Micaela Segato

"Il miglior corredo fotografico non si compone di costose fotocamere, ma di passione, esperienza e fantasia"

Grazie al talento e alla sensibilità artistica di Micaela, le emozioni nei gesti e nei volti, i sorrisi e la commozione degli sposi e di tutti i presenti, gli istanti della splendida giornata del vostro matrimonio, verranno immortalati in riprese fotografiche che saranno eterni ricordi.

Da sempre appassionata di fotografia, è una professionista con alle spalle parecchi anni di esperienza al servizio delle cerimonie, maturata già all’epoca della fotografia analogica, dapprima come assistente ed in seguito in veste di titolare dello studio fotografico "Foto Regina".

In base alle richieste, gusti ed alla personalità degli sposi, adotta lo stile fotografico più consono, spaziando dallo stile classico al reportage, con l’unico scopo di mantenere immutate le emozioni dell'indimenticabile giornata.

I suoi servizi sono effettuati con discrezione e affidabilità, consentendo la realizzazione di fotografie orientate alla massima spontaneità, cariche di emozioni, gioia, tensione e dettagli inconsueti del momento in cui sono state scattate.

Alla costante ricerca di apprendere nuove tecniche per migliorarsi professionalmente, partecipa assiduamente a corsi e workshop indetti dai migliori fotografi, perché la fotografia è un settore in continua evoluzione ...!